16/02/2004

Con deliberazione della Giunta Provinciale n° 43 del 29 gennaio 2004 è stata autorizzata la spesa concernente l’affidamento dell’incarico per la redazione di uno studio idraulico marittimo e dei rilievi batimetrici e topografici di supporto al progetto relativo alla realizzazione delle opere di difesa del mare del litorale di tramontana nel Comune di Trapani.
In esecuzione alla predetta deliberazione, l’Amministrazione rende noto che acquisisce la disponibilità da parte di tecnici o società d’ingegneria, in possesso di specifici titoli ed esperienze, a ricevere l’affidamento dell’incarico ad effettuare l’attività di studio specificatamente dettagliata nello schema di disciplinare di incarico che, potrà essere visionato presso gli uffici di questa Provincia siti in Trapani – Via XXX Gennaio n° 5 – dalle ore 9,00 alle ore 13,00 nei giorni da lunedì a venerdì, e dalle ore 16,00 alle ore 17,30 nei giorni di lunedì e mercoledì.

Al professionista o società d’ingegneria incaricati per il suddetto studio verrà corrisposta la somma di € 61.232,63 (oneri ed IVA inclusi).

Requisiti di partecipazione
Possono produrre istanza i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– Diploma di laurea in “Ingegneria”
– Specializzazione in “Idraulica”
– Iscrizione all’albo professionale
– Se società d’ingegneria l’iscrizione alla Camera di Commercio.

Presentazione istanza di partecipazione
I partecipanti, in possesso dei suddetti requisiti, dovranno produrre entro e non oltre le ore 13, 00 del 20 febbraio 2004 istanza di partecipazione alla selezione di che trattasi indirizzata a Provincia Regionale di Trapani Piazza Vittorio Veneto n. 2 Trapani, dalla quale si evinca il possesso dei requisiti richiesti, nonché apposito curriculum con indicati oltre ai titoli specifici l’esperienza acquisita in materia.
Nel caso di società d’ingegneria dovrà essere prodotto, altresì, lo schema tecnico-organizzativo della stessa società.

La presentazione dell’istanza costituisce la piena disponibilità a ricevere l’incarico in argomento.

L’Amministrazione procederà all’affidamento dell’incarico, in via del tutto discrezionale, affidando lo studio di che trattasi al professionista o società d’ingegneria sulla base del curriculum ritenuto più idoneo mediante sottoscrizione del relativo disciplinare e si riserva la facoltà di affidare l’incarico stesso a più soggetti ciascuno per la propria competenza.

IL DIRIGENTE
f.to Dott.ssa Angela Maria Marino

Scrivi