Convenzione FIRMA DIGITALE con Aruba.it Prot. n° 996/10 Siracusa 29/10/2010 Egregi Colleghi, si comunica che il C.N.A.P.P.C. ha stipulato un contratto di fornitura dei servizi in oggetto, con la società ARUBA SpA. Il servizio comprende la fornitura di una “Smart Card” (dotata di clip a norma di legge) completa del relativo certificato di Firma Digitale che ha durata triennale. Il pagamento dovrà essere effettuato, in maniera anticipata, direttamente ad ARUBA PEC SpA e sarà a completo carico del singolo Professionista. Si precisa che la Società ARUBA PEC SpA provvederà a rilasciare fattura ai singoli Iscritti. Pertanto coloro che ne fossero interessati potranno accedere al pannello di richiesta acquisto cliccando qui ed inserire il seguente codice: cnscna13 Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere stampato e consegnato unitamente al resto della documentazione richiesta, al momento del ritiro della smart card che avverrà presso la sede dell’Ordine. E’ attivo un numero di assistenza Aruba 0575/050013 dedicato ai professionisti, a cui rivolgersi per informazioni e/o problematiche relative ai servizi di firma digitale e posta elettronica certificata. Cordiali saluti Il Segretario dell’Ordine Dott. Arch. Lilia Cannarella Il Presidente dell’Ordine Dott. Arch. Giuseppe Di Guardo Nota: per acquistare solo la sim bisogna farlo fuori convenzione al seguente link: https://www.pec.it/smart-card-formato-sim.aspx