prot. 240/06

Siracusa 23/02/2006

Oggetto: Comunicazioni.

 

 

A tutti gli Iscritti

L O R O   S E D I

 

Cari colleghi,

con la presente desideriamo chiedervi scusa  circa il ritardo della comunicazione da noi inviata  prot. n° 134/06 del 07/02/2006, ma ciò non è da addebitarsi alla nostra volontà.

Vi informiamo quindi, in relazione all’attuazione di un programma operativo  finalizzato alla completa definizione delle pratiche per il condono edilizio L.37/85 – L. 724/94, destinando unità di personale interno al su menzionato progetto,  si è ancora in tempo ad inviare il curricula presso “Comune di Siracusa XIII Settore Pianificazione ed Edilizia Privata, Via Brenta – Siracusa.

Inoltre si porta a conoscenza che, chiunque volesse far parte del gruppo sullo studio del Piano Particolareggiato di Ortigia, può darne adesione direttamente alla segreteria dell’Ordine in modo da essere convocato appena sarà concordato il prossimo incontro.

 Desideriamo ricordarvi che, è importante attivare la nuova casella di posta elettronica, al fine di migliorare le comunicazioni. L’attivazione potrà essere effettuata seguendo la procedura che si trova sul sito: www.architettippcsr.it, oppure si potrà contattare il Signor Mozzicato Massimo al numero  335.6299657

 L’invio delle comunicazioni via e-mail sarà attivo solo quando tutti gli Iscritti si registreranno.                                                    

 

Si allega alla presente:

·        Circolare inviata dal Comune di Siracusa, relativa alle procedure art.2 L.R. 17/94.

·        Programma viaggio a Gibellina.

·        Invito alla presentazione del volume “Il senso del vuoto” demolizioni nella città contemporanea.

 

Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

 

Il Presidente dell’Ordine

Arch. Francesco PAPPALARDO

Scrivi