Egregi colleghi,

Vi comunichiamo che l’Ordine ha provveduto all’invio dell’albo degli iscritti, secondo le specifiche tecniche richieste, per l’alimentazione del Registro Generale degli Indirizzi Elettronici (ReGIndE), gestito dal Ministero della Giustizia.

Il ReGIndE contiene i dati identificativi e l’indirizzo di posta elettronica certificata dei soggetti censiti, ai sensi del DM del 21/02/2011 n.44, art.7.

Sono registrati anche i soggetti non dotati di indirizzo di PEC; questi ultimi però non potranno usufruire dei servizi di comunicazione telematica, che risulta condizione necessaria, per tutti coloro i quali siano iscritti all’albo dei CTU, al fine di ricevere notifiche di nomina e comunicazioni da parte del Tribunale di Siracusa, che sta già procedendo esclusivamente in via telematica all’invio delle stesse.

Ricordando che ai sensi dell’art.16, comma 7 della Legge 2/2009, è previsto l’obbligo per i professionisti iscritti agli Albi di dotarsi di PEC, si invitano, tutti coloro i quali non avessero ancora provveduto, a comunicare all’indirizzo info@architettippcsr.it , il proprio indirizzo PEC, che verrà inviato al Ministero al fine dell’integrazione dei dati nel ReGIndE.

Cordiali saluti.


       Il Segretario

Arch. Ilaria Alessandra

Il Presidente       

Arch. Lilia Cannarella

Scrivi