Attivazione e-mail per gli iscritti all’Ordine 30 Gennaio 2006 2006 Per attivare la casella di posta elettronica, per smarrimento password o per qualsiasi altro problema: Scrivere a postmaster@architettippcsr.it indicando Cognome, Nome e Numero di iscrizione (24 ore su 24 tutti i giorni) Telefonare alla segreteria dell’Ordine e chiedere del Sig. Mozzicato Massimo (Lunedì dalle 16:00 alle 18:00) Una volta attivata la casella postale . . . Per accedere al pannello di controllo dell’e-mail e cambiare password o gestire altri servizi, collegarsi col seguente link: http://gestionemail.aruba.it; Per visualizzare e gestire sul browser la posta, collegatevi con quest’altro link: http://webmaildomini.aruba.it; Per configurare Outlook Express o programmi simili, inserire i seguenti parametri: INFORMAZIONI UTENTE Nome: nome.cognome e-mail: nome.cognome@architettippcsr.it INFORMAZIONI ACCESSO Nome account: nome.cognome@architettippcsr.it Password: • • • • • • INFORMAZIONI SERVER POP3: pop3.architettippcsr.it SMTP: smtp.architettippcsr.it Non dimenticate di spuntare: Autenticazione del server necessaria ScriviDevi essere loggatoper commentare.