14/11/2003

Convenzione stipulata con “AGENZIA RAS SIRACUSA 2000” e
“ORDINE PROVINCIALE DEGLI ARCHITETTI DI SIRACUSA”

Facendo riferimento all’incontro di Giugno 2003, tra l’agenzia RAS SIRACUSA 2000,

(già sponsor in occasione dell’assemblea nazionale dei presidenti degli ordini degli architetti

tenutasi nel Novembre 2002, a Siracusa), e “l’Ordine Provinciale degli Architetti di Siracusa” ,

si comunica allo stesso ordine, che è stata stipulata una convenzione , con la su citata agenzia , per

l’emissione di contratti assicurativi relativi a:

1-settore persona:

• infortuni
• malattia
• previdenza

2-settore patrimonio:

• casa
• studio

Inoltre viene regalata a tutti i sottoscrittori la “MY SERVICE CARD”.

Nell’attesa di ricevere una telefonata da parte dei responsabili della convenzione,Vi evidenziamo i

recapiti telefonici dell’agenzia RAS SIRACUSA 2000:

0391-37136/37777
____________________________________________________________________

MY SERVICE

Guida all’ utilizzo della My Service Card per l’agenzia e per il cliente

1. La My Service Card viene consegnata Dall’agenzia a tutte le persone fiisiche che sottoscrivono una polizza nuova o riformano una polizza in convenzione, esclusa l’AUTO.

2. Le Garanzie di assistenza vengono presentate tramite la Centrale Operativa di Mondial Assistence Italia S.p.A., in seguito denominata con il proprio marchio commerciale “Elvia” , previa comunicazione dell’assicurato mediante i seguenti numeri telefonici gratuiti:

• 800 – 832091 per le prestazioni e le garanzie di carattere sanitario;
• 800 – 446699 per tutte le altre prestazioni e garanzie.

3. I servizi di assistenza erogati con la Card sono:

Assistenza sanitaria
ü Second Opinion medico-specialistica
Consulenza telefonicaü medico-specialistica
Organizzazione di visite specialistiche aü tariffe agevolate
Clausola “Raddoppio Massimali” su Assistenzaü domiciliare / Invio di colf, baby sitter, dog sitter od aiuto-spesa a domicilio per chi è già titolare di polizza infortuni “MIA” o “FUTURAS”, con il limite massimo per anno assicurativo e per singolo sinistro di 1.000,00 euro.

Assistenza per l’abitazione
Reperimentoü artigiani
Clausola “Aumento Massimali” su Interventi in emergenzaü degli artigiani convenzionati per chi è già titolare di polizza abitazione “FULL CASA”, con il limite massimo per singolo sinistro di 250,00 euro
Accesso al network di artigiani Elvia per la manutenzione dellaü casa

Servizi per la persona
Protezione carte di credito,ü libretti di assegni, traveller’s cheques
Trasmissione messaggiü urgenti

Speciali agevolazioni a disposizione dei clienti RAS
ü Centro Servizi Viaggi e Vacanze
Centri Termali internazionaliü convenzionati
L’universo Fitness di american Contourellaü
ü Convenzione con società di Autonoleggio

4. Le garanzie hanno validità 12 mesi dalla data di decorrenza della polizza in convenzione sottoscritta e riformata.
5. Per l’attivazione delle coperture è necessario che l’agenzia, all’atto di emissione della polizza nuova o riforma di polizza in convenzione, inserisca il relativo codice di convenzione nell’apposito campo di polizza.
6. La Card non è nominativa. L’agenzia deve inserire il numero di polizza nel riquadro bianco dell’estratto delle condizioni di polizza, che verrà consegnato al cliente contestualmente alla Card.
7. La Card va richiesta all’Ufficio Stampati tramite la consueta procedura (MOD. MK 1133). La quantità massima richiedibile è n° 15 pezzi.

Scrivi