Attivazione e-mail per gli iscritti all’Ordine degli Architetti e PPC SR All’iscrizione presso questo Ordine viene attivata la casella di posta elettronica seguendo questo formato:nome.cognome@architettippcsr.it. Per gestire questa casella, per conoscere la password provvisoria, per smarrimento password o per qualsiasi altro problema: Scrivere al Sig. Mozzicato Massimo ( postmaster@architettippcsr.it ) indicando il Vostro Cognome, Nome e Numero di iscrizione (24 ore su 24 tutti i giorni) o Telefonare alla segreteria dell’Ordine e chiedere del Sig. Mozzicato Massimo (Lunedì dalle 16:00 alle 18:00 e Mercoledì dalle 16:00 alle 19:00) Una volta entrati in possesso della casella postale . . . Per visualizzare e gestire sul browser la posta, per cambiare password o per gestire altri servizi, collegatevi con il seguente link: http://webmaildomini.aruba.it Per configurare Outlook Express o programmi simili, inserire i seguenti parametri: INFORMAZIONI UTENTE Nome: nome.cognome e-mail: nome.cognome@architettippcsr.it INFORMAZIONI ACCESSO Nome account: nome.cognome@architettippcsr.it Password: • • • • • • • • INFORMAZIONI SERVER POP3: pop3.architettippcsr.it SMTP: smtp.architettippcsr.it Non dimenticate di spuntare: Autenticazione del server necessaria Se non si vuole gestire la casella di posta dell’Ordine . . . …comunicarlo all’atto dell’iscrizione e l’Ordine provvederà a creare a questa casella un “alias”, cioè un collegamento ad una e-mail indicata da voi. Ricordate che in qualsiasi momento potete prendere possesso della casella dell’Ordine, qualora lo vogliate.