Per attivare la casella di posta elettronica, per smarrimento password o per qualsiasi altro problema:

  • Scrivere a postmaster@architettippcsr.it indicando Cognome, Nome e Numero di iscrizione (24 ore su 24 tutti i giorni)
  • Telefonare alla segreteria dell’Ordine e chiedere del Sig. Mozzicato Massimo (Lunedì dalle 16:00 alle 18:00)

Una volta attivata la casella postale . . .

  • Per accedere al pannello di controllo dell’e-mail e cambiare password o gestire altri servizi, collegarsi col seguente link: http://gestionemail.aruba.it;
  • Per visualizzare e gestire sul browser la posta, collegatevi con quest’altro link: http://webmaildomini.aruba.it;
  • Per configurare Outlook Express o programmi simili, inserire i seguenti parametri:

INFORMAZIONI UTENTE

Nome: nome.cognome

e-mail: nome.cognome@architettippcsr.it

 

INFORMAZIONI ACCESSO

Nome account: nome.cognome@architettippcsr.it

Password: • • • • • •

 

INFORMAZIONI SERVER

POP3: pop3.architettippcsr.it

SMTP: smtp.architettippcsr.it

 

Non dimenticate di spuntare: Autenticazione del server necessaria

Scrivi