Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni per la 6a edizione del Premio Migliore Tesi in Linea con Bioarchitettura appuntamento biennale dedicato agli studi e alla ricerca nel campo della sostenibilità ambientale.

Il Premio è intitolato a Ugo Cantone, Professore e Architetto catanese di grande raffinatezza, che ha il merito tra l’altro di esser stato tra i fondatori della facoltà di architettura di Siracusa. Il bando di concorso, che è disponibile su http://premiobioarchitetturasiracusa.webnode.com/ da venerdì 11 Marzo è riservato a coloro che per le Tesi di dottorato di ricerca, Tesi di laurea magistrale – triennale, Tesi di master di II livello di qualsiasi indirizzo di Studi abbiano trattato temi sulla sostenibilità ambientale.

Il Premio è promosso dall’IBAR Istituto di BioArchitettura e Ricerca, è patrocinato dall’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, dall’Ateneo di Catania, dagli Ordini professionali degli Agronomi, Architetti, Ingegneri, Chimici e Fisici di Siracusa e vede la collaborazione del CUA e dell’ANCE Siracusa.

Clicca qui per la locandina

Scrivi